Aperte fino al 15 maggio 2024 le candidature per la quarta edizione di Seed4Innovation, il programma di scouting organizzato da Fondazione UNIMI e Università degli Studi di Milano, pensato per accelerare lo sviluppo di soluzioni altamente innovative nate dalla ricerca science-driven e favorirne l’applicazione industriale o di mercato.
Docenti, ricercatori, studenti e alumni dell’Università Statale e dei Research Partner (Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio, FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NEUROLOGICO CARLO BESTA, IEO Istituto Europeo di Oncologia, Centro Cardiologico Monzino, Ospedale Policlinico di Milano, Auxologico IRCCS) sono chiamati a presentare le proprie idee con potenziale di trasferimento tecnologico in qualsiasi ambito disciplinare.
Seed4Innovation – S4I contribuisce allo sviluppo di un ambiente di contaminazione tra mondo della ricerca e imprese interessate ad arricchire la propria pipeline di progetti di innovazione. Attraverso approcci di Open Innovation S4I offre l’accesso ad un programma di supporto allo sviluppo customer-tailored di innovazioni che aumentano le possibilità di crescita in un confronto costante con i fabbisogni aziendali.
Clicca qui per ulteriori informazioni e aderire all’iniziativa.