Quando
La Sapienza ospiterà l’evento accademico di presentazione della Legge 24 luglio 2023, n. 102, nel corso del quale saranno esaminate ed approfondite le modifiche introdotte al Codice di Proprietà Industriale.
L’evento è promosso di concerto con UIBM – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Ministero delle Imprese e del Made in Italy e con Netval – Network per la valorizzazione della Ricerca e prevede la partecipazione dei referenti del MUR – Ministero Università e Ricerca, della CRUI – Conferenza dei Rettori delle Università Italiane e del Codau – Convegno dei Direttori Generali delle Amministrazioni Universitarie. La giornata intende offrire ai partecipanti un quadro delle novità introdotte dal provvedimento, composto da 32 articoli e 3 Capi, con l’obiettivo principale del rafforzamento della competitività del sistema Paese e la protezione della proprietà industriale.
La sala del Centro Congressi di Via Salaria dispone di 160 posti; ad esaurimento di questi sarà possibile partecipare in diretta streaming. Per entrambe le modalità è necessario registrarsi, compilando il seguente form .
Maggiori informazioni qui.