La call mira a premiare il trasferimento tecnologico tra mondo accademico e industriale nel settore della robotica e presentare buone pratiche emergenti dal mondo di ricerca e sviluppo, rafforzando e incoraggiando i progetti nell’ambito.
I progetti candidati devono essere in fase iniziale ed essere stati incorporati in applicazioni o componenti di robot o di intelligenza artificiale. Le proposte, di massimo sei pagine, dovranno dimostrare un’applicazione pilota e un chiaro percorso verso la crescita e la scalabilità dell’idea progettuale.
Possono partecipare sia singole persone fisiche sia team di massimo tre persone, provenienti da realtà accademiche e industriali europee. I partecipanti selezionati dalla giuria di esperti potranno presentare i propri progetti nel corso del Forum Europeo per la Robotica (ERF), in programma dal 14 al 16 marzo a Odense.
I finalisti potranno beneficiare delle attività di marketing previste da euRobotics, opportunità di networking e visibilità internazionale. I vincitori riceveranno un premio finale.
Il termine per presentare i progetti è il 15 febbraio.
Tutte le informazioni al seguente link.