L’unità di ricerca del Prof. Giorgio Pajardi (Professore associato di UNIMI e Direttore dell’U.O. di Chirurgia della Mano del Gruppo MultiMedica Ospedale San Giuseppe) dell’Università degli Studi di Milano, congiuntamente con il Prof. Yvan Torrente (UNIMI – Policlinico) hanno organizzato un corso di perfezionamento dal titolo “Tecniche di manipolazione di cheratinociti e fibroblasti” che si svolgerà nel periodo febbraio-Luglio 2019 presso le strutture dell’Ospedale San Giuseppe e IRCCS Policlinico.
Il corso di perfezionamento è stato organizzato nell’ambito delle attività formative previste dal progetto IRMI “Creazione di un’infrastruttura multiregionale per lo sviluppo delle terapie avanzate finalizzate alla rigenerazione di organi e tessuti – IRMI” CTN01_00177_888744, di cui UNIMI è partner.
Il bando prevede un numero massimo di 30 iscritti. Sono previsti dieci posti a titolo gratuito nell’ambito del progetto IRMI che verranno assegnati sulla base della graduatoria di merito per l’accesso al corso.
La scadenza per le iscrizioni è il 7 febbraio.
Per maggiori dettagli del testo del Bando pubblico clicca qui.