Dia.Pro – Diagnostic Bioprobes – è una PMI manifatturiera italiana con sede a Sesto San Giovanni (Milano) e con oltre 25 anni di attività nello sviluppo, certificazione e produzione di test diagnostici in vitro, immunometrici e molecolari, di alta qualità per la diagnosi di malattie infettive e autoimmunitarie. È presente nel mondo in oltre 100 paesi con prodotti basati sulla tecnologie Elisa, CLIA e Real Time PCR.
DIA.PRO dispone anche di un dipartimento R&D e di produzione di anticorpi monoclonali, proteine ricombinanti, peptidi sintetici e antigeni nativi altamente purificati e di un dipartimento R&D e industrializzazione di strumentazioni robotizzate per l’automazione dei processi diagnostici.
NRGsys Spa è una softwarehouse con 20 anni di esperienza in progettazione e sviluppo di software per il settore medical e healthcare. È un atelier di prodotti tecnologici realizzati su misura, studiati per adattarsi alle necessità specifiche di ogni cliente. L’azienda è certificata ISO 13485 e il suo punto di forza è l’R&D. Clienti tipici sono start-up e company del settore medicale, ma anche studi medici, professionisti e strutture cliniche che necessitano di soluzioni full custom innovative e originali.